Book fotografico e wedding album

Book fotografico e wedding album

Osservare e toccare una fotografia stampata ci restituisce delle sensazioni diverse rispetto al vedere una fotografia su uno schermo. E’ come se aggiungessimo una materialità ed un’unicità ai nostri ricordi. 

L’effetto è amplificato quando stampiamo una sequenza di fotografie che riguardano un evento come il matrimonio. Vogliamo dare la giusta importanza ad un giorno unico ed indimenticabile.

Un book fotografico o un wedding album servono proprio a questo!

Diverse le soluzioni a disposizione. Quando si decide di stampare il ricordo fotografico di un momento significativo della propria vita, è importante essere sicuri di fare la scelta giusta in maniera consapevole.

Per questo ho selezionato per voi i laboratori di stampa che mi offrivano massima qualità e possibilità di personalizzazione.

Tutti i fotolibri vengono assemblati manualmente, unendo con cura le copertine ed i blocchi. Ciascun fotolibro viene creato prestando attenzione ai minimi dettagli. Tutti i fotolibri vengono controllati singolarmente, perché ogni particolare fa la differenza nel raggiungere la perfezione.

I materiali, quali il legno, il tessuto o l’acciaio, sapientemente lavorati ed assemblati creano prodotti sempre originali.

L’evoluzione e la ricerca per restare al passo con i tempi sono costanti, ma senza dimenticare i legami con il passato e la tradizione. In questo modo passato e presente si fondono in modo armonioso e unico.

Per chi sceglie di andare oltre gli schemi, strizzando l’occhio alla tradizione, ecco la possibilità di stampare le fotografie in Fine Art, presentarle su passepartout e di custodirle nel legno abbinato al plexiglass. Oppure una legatura in cuoio potrebbe racchiudere il racconto del giorno del matrimonio.

Che si tratti di un book fotografico, di un wedding album, di una legatura in cuoio o di uno scrigno in legno e plexiglass, sarà il custode dei ricordi del tuo giorno speciale.

Quando realizzo un album di matrimonio il mio intento è quello di consegnare agli sposi il racconto per immagini del loro giorno speciale. Questo significa che la selezione delle fotografia e l’impaginazione dell’album diventano essenziali per costruire un flusso narrativo che racconti al meglio il giorno del matrimonio. Dedico sempre molto tempo ed attenzione a questi aspetti per rendere lo storytelling del matrimonio più emozionante e completo possibile.

Per rendere unico il ricordo del tuo matrimonio.

Tra quelli che hai visto non c’è il “tuo” album? Non preoccuparti, lo realizzeremo assieme!

Storytelling di matrimonio

Quando realizzo un album di matrimonio, il mio intento è quello di consegnare agli sposi non tanto una selezione di belle fotografie, ma il racconto per immagini del giorno del loro matrimonio.

Questo significa che la selezione delle fotografie e l’impaginazione dell’album diventano essenziali per costruire un flusso narrativo che racconti al meglio la storia del loro giorno speciale.

Dedico sempre molto tempo ed attenzione a questi aspetti per rendere lo storytelling del matrimonio più emozionante e completo possibile.

Pin It on Pinterest

Share This